Please enable JavaScript to continue using this application.
operatore viaggi icona
da 30 ANNI
CONSULENTI ONLINE
assistenza viaggi icona
ASSISTENZA
PRE-DURANTE-POST VENDITA
clienti viaggi icona
+ di 100.000
CLIENTI CI HANNO SCELTO
1° portale viaggi icona
1° PORTALE
VIAGGI VACANZE IN ITALIA
Borsaviaggi logo
Consulenti in linea!
06 5587667
LUN.-VEN. 9.00 / 19.00SAB. 9.00 - 13.00
Borsaviaggi consulenti in linea

Alpiselect Grecotel Lux Me Dama Dama - Faliraki - Hotel

Rodi , Grecia

Vedi su mappa
Posizione privilegiata, qualità e varietà della cucina, molteplici attività, professionalità dello staff, ambienti confortevoli ed eleganti, frutto di un inaspettato e riuscito mix di design contemporaneo e sfarzosi arredi daltri tempi: è grazie a queste caratteristiche che il resort (ex Rhodos Royal) fa parte del concept Lux.me, Luxury Made Easy della catena Grecotel.
Dallestate 2021 cambia nome in onore del cervo Dama dama che vive sullisola fin dallantichità.

POSIZIONE
È situato a circa 3 km da Faliraki e 12 km da Rodi città. Laeroporto dista circa 16 km. Fermata bus di linea a 50 m.

STRUTTURA
Costituito da corpo centrale, unala laterale perpendicolare alla spiaggia e varie isole di bungalow a 1 o 2 piani immersi nel verde dei curati giardini, ai lati della nuova spettacolare piscina principale che si estende dal corpo centrale fin quasi alla spiaggia, e a due passi dal mare.

SPIAGGIA E PISCINE
Direttamente sulla spiaggia di sabbia e ciottoli, premiata con la Bandiera Blu, dispone di 3 piscine di cui 1 con area separata per bambini, 1 con due scivoli e 1 coperta. Uso gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare sia in piscina sia in spiaggia.

RISTORAZIONE
Ristorante principale con servizio a buffet, show cooking, settimanalmente cene tematiche e corner dedicato ai bambini a pranzo e cena. Taverna in spiaggia e, aperti per cena, ristoranti asiatico e italiano à la carte (maggiori dettagli al paragrafo Formula tutto incluso). Snack-bar/pasticceria, crêperie/gelateria, lobby bar e bar in spiaggia.

CAMERE
322, con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata (centralizzata in corpo centrale e ala laterale, a controllo individuale nei bungalow), minibar, cassetta di sicurezza, accesso internet Wi-Fi, balcone o terrazzo. Le doppie vista giardino, le doppie superior vista mare laterale o vista mare, situate in corpo centrale o nellala laterale, e le Lux.Me Sky room, al 4° e ultimo piano dellala laterale, con vista mare panoramica, possono ospitare fino a 3 adulti, mentre i garden bungalow, al 1° piano dei bungalow, con vista giardino, massimo 2 adulti. Ampia la gamma di sistemazioni familiari in corpo centrale: family room vista giardino con due ambienti separati da porta scorrevole, premier family room vista giardino con due camere separate e 2 bagni (entrambe max 3 adulti + 1 bambino) e più spaziose Lux.Me family room vista mare con 2 camere separate e 1 bagno con doppio accesso (max 3 adulti + 2 bambini, 4° letto adulto non disponibile).

SPORT E NON SOLO
Beach-volley, fitness room, canoe, pedalò, ping-pong. Miniclub Grecoland 4-12 anni e, da metà giugno a metà settembre, junior club 13-17 anni, entrambi 6 su 7 a orari fissi. Animazione diurna e intrattenimenti serali a cura dello staff internazionale dellhotel. A pagamento: windsurf (è richiesto il brevetto) e sport nautici a motore.
WELLNESS a pagamento: centro Elixir Beauty Spa con sauna, massaggi, bagno turco, trattamenti estetici.

SERVIZI
Accesso internet Wi-Fi. A pagamento: minimarket, gioielleria e, su richiesta, parrucchiere.


Siamo spiacenti. Al momento non abbiamo offerte attive su questa struttura. Scopri le migliori offerte Borsaviaggi sulla destinazione attuale utilizzando il motore.