Please enable JavaScript to continue using this application.
operatore viaggi icona
da 30 ANNI
CONSULENTI ONLINE
assistenza viaggi icona
ASSISTENZA
PRE-DURANTE-POST VENDITA
clienti viaggi icona
+ di 100.000
CLIENTI CI HANNO SCELTO
1° portale viaggi icona
1° PORTALE
VIAGGI VACANZE IN ITALIA
Borsaviaggi logo
Consulenti in linea!
06 5587667
LUN.-VEN. 9.00 / 19.00SAB. 9.00 - 13.00
Borsaviaggi consulenti in linea

Atlantica Creta Paradise

Creta , Grecia

Vedi su mappa
Ottima la posizione, a breve distanza dal vivace villaggio di Platanias con i suoi negozi, beach bar e ristorantini, non lontano dall’affascinante cittadina di Chania e direttamente affacciato sul mare. Soluzione consigliata a chi desidera abbinare una vacanza di scoperta al relax della vacanza balneare senza rinunciare al comfort di un hotel tutto incluso e con servizi di qualità garantiti dall’appartenza alla catena Atlantica.

POSIZIONE
Sulla costa nord ovest di Creta, a circa 1 km da Platanias, 14 km da Chania, 30 km dall’aeroporto di Chania e 150 km da quello di Heraklion. Fermata bus di linea di fronte all’hotel.

STRUTTURA
Dall’architettura contemporanea, è composta da un corpo centrale, alcuni bungalow a due piani inseriti in curati e ordinati giardini proprio di fronte alla spiaggia e, alle spalle del corpo centrale, raggiungibili attraversando una stradina, alcuni edifici annessi denominati Olympus.

SPIAGGIA E PISCINE
In prima linea sulla lunga e ampia spiaggia di sabbia e ciottoli di Gerani. Dispone di 4 piscine di cui 2 per bambini. Uso di lettini, ombrelloni e teli mare gratuito sia presso le piscine sia in spiaggia.

RISTORAZIONE
Ristorante principale con servizio a buffet, show cooking e cene tematiche. Taverna aperta per cena (maggiori dettagli alla Formula tutto incluso). Snack-bar, bar presso le piscine, lobby bar. A pagamento: caffetteria, beach bar, ristorante Green & Grill.

CAMERE
285, con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata con controllo individuale, minifrigo, accesso internet Wi-Fi, cassetta di sicurezza, set per tè e caffè, balcone o terrazza. Le doppie vista giardino o vista mare laterale ospitano fino a 3 adulti. Dispone inoltre di family room, family room vista mare laterale e family room con piscina condivisa (1 piscina ogni 12 family), tutte con ambiente unico suddiviso in due zone da una porta scorrevole, che ospitano fino a 3 adulti + 1 bambino. Le doppie e le family room vista mare laterale sono situate in corpo centrale o in bungalow, mentre le altre tipologie di camere possono essere ubicate sia in corpo centrale che in bungalow e negli edifici della zona Olympus.

SPORT E NON SOLO
2 campi da tennis, fitness room presso il vicino Atlantica Caldera Beach, beach-volley, campo da calcetto e pallacanestro, minigolf, ping-pong. Animazione internazionale. A pagamento: noleggio biciclette. Centro diving a circa 1 km.
WELLNESS a pagamento: centro Spa con massaggi e trattamenti estetici.

SERVIZI
Accesso internet Wi-Fi. A pagamento: parrucchiere, minimarket e gioielleria. 3 sale riunioni (fino a 560 persone).


Siamo spiacenti. Al momento non abbiamo offerte attive su questa struttura. Scopri le migliori offerte Borsaviaggi sulla destinazione attuale utilizzando il motore.