POSIZIONE:
Il Riad è situato all’interno della Medina di Marrakech, nel quartiere di Mouassine, proprio alle spalle della celebre piazza Jemâa el Fna raggiungibile a piedi in pochi minuti. L’aeroporto dista 3 km ed il trasferimento dura circa 10 minuti. Il bus accompagna gli ospiti fino alla porta dei Bab Laksour dove vengono attesi dal personale del riad e accompagnati, tra i dedali del colorato Souk, fino all’interno di questo affascinante angolo di paradiso.
PISCINA:
Una piccola piscina si trova in uno dei quattro patio fioriti dove, lo scorrere dell'acqua della delizìosa fontana accompagna dolcemente momenti di relax.
STRUTTURA E CAMERE:
Sono 20 le camere che compongono questo Riad dal sapore tipicamente berbero, che nasce dalla fusione di tre case di charme. Le camere, di modeste dimensioni, tutte diverse tra loro, piacevolmente arredate e decorate in stile tradizionale, si sviluppano attorno ai quattro patio e sono dislocate al piano terra, primo piano e sulla terrazza. Tutte le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, climatizzatore individuale, connessione Wi-Fi e si distinguono in superior e charm, queste ultime leggermente più spaziose, cui si aggiungono alcune camere standard, di dimensioni ridotte ma altrettanto confortevoli.
ALTRI SERVIZI:
Sala tv, hammam. A pagamento: massaggi e trattamenti. Servizio medico esterno.
ANIMALI:
Non ammessi.