Questo lussuoso hotel si trova su uno dei tratti di costa più affascinanti della Riviera Maya e sono parte del grande resort di Barcelò in Yucatan, un complesso di ottimo livello a 25 km da Playa del Carmen e a 75 km dall’aeroporto di Cancun.
SPIAGGIA:
situato direttamente sul mare.
CAMERE E SERVIZI:
la qualità dei servizi proposti è assolutamente alta e le caratteristiche delle camere ne sono un chiaro esempio. Tutte dispongono di una serie di comfort tali da poter soddisfare ogni tipo di clientela: aria condizionata e ventilatore a pale, phon, TVsat, minibar, telefono, cassetta di sicurezza e tanto altro. Piscine con idromassaggio, lettini, ombrelloni e teli mare, disponibili anche in spiaggia. Vari ristoranti a buffet e ristoranti con menù a la carte (su prenotazione). I tanti bar offrono snacks appetitosi e ottimi cocktails. Sono disponibili camere per portatori di handicap.
Cassaforte, radiosveglia, accappatoi, ferro e asse da stiro, asciugacapelli. Minigolf e practice di golf (utilizzo dell’attrezzatura senza addebito). Uso di teli mare, lettini ed amache in piscina. Attività di animazione per adulti e bambini. Entrata libera in discoteca con bevande incluse. MiniClub per bambini dai 5 ai 12 anni. Palestra, sauna, idromassaggio, bagno di vapore. Sport: 7 campi da tennis e attrezzatura necessaria, basket e campo polivalente. Snorkelling con attrezzatura gratis un’ora al giorno; immersioni subacquee (lezione in piscina una volta alla settimana senza addebito). Windsurf e barca a vela previa disponibilità e prenotazione, kayak, catamarano, biciclette d’acqua, aerobica in piscina, water polo, beach volley, ping pong, freccette e tiro con l’arco, petanca, scacchi giganti e biliardo.
A pagamento: connessione wireless, centro diving ed immersioni, servizio lavanderia, servizio mail e fax, noleggio barche per escursioni a pesca, servizio medico. Servizio baby sitting su richiesta.