POSIZIONE
Il resort, riservato ai soli clienti adulti, è immerso in un grazioso giardino tropicale ornato di palme e sorge in prossimità di una delle più belle spiagge della costa, raggiungibile attraverso il “Baron Boulevard”. Dista circa 7 km dall’aeroporto e 15 km da Naama Bay a cui è collegato da un servizio navetta ad orari fissi (gratuito al mattino e a pagamento al pomeriggio e alla sera).
SPIAGGE E PISCINE
Spiaggia sabbiosa a circa 80 m. Accesso al mare: piattaforma corallina fino a riva; il pontile privato consente l’ingresso in mare oltre la barriera. Due grandi piscine di cui una riscaldata in inverno e piscina per bambini riscaldata in inverno. Ombrelloni, lettini e teli mare sia in piscina sia in spiaggia (fino ad esaurimento).
CAMERE
230, con servizi privati, asciugacapelli, climatizzazione regolabile, telefono, TV satellitare, bollitore per la preparazione di tè e caffé, cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo. Disponibili su richiesta camere comunicanti e suite con supplemento. A pagamento: consumazioni minibar e servizio in camera.
RISTORANTI E BAR
Ristorante principale con servizio a buffet. Diversi bar tra cui bar in spiaggia, lobby bar, bar in piscina e Oriental café. A pagamento: ristorante egiziano à la carte e ristorante à la carte presso la piscina (entrambi su prenotazione).
SERVIZI
Connessione Wi-Fi nella lobby. A pagamento: negozi, parrucchiere, servizio medico, bancomat, internet point, servizio di lavanderia.
SPORT E SVAGO
Campi da tennis, calcetto in spiaggia, aerobica, ping pong, biliardo, percorso per jogging, beach volley, palestra, bagno di vapore e sauna. Programma internazionale di intrattenimento. Discoteca (consumazioni a pagamento). A pagamento: illuminazione campi da tennis, Health Club & SPA con massaggi e trattamenti estetici, centro diving e sport acquatici.