Situato a 40 Km dall’aeroporto di Varadero e 150 Km dall’Havana, l’hotel è uno splendido resort che si affaccia direttamente su una bellissima spiaggia di sabbia bianca fine.
Sistemazioni
È composto da bungalows dislocati su tre livelli, dotati di servizi privati ,terrazzo o balcone, asciugacapelli, telefono diretto, aria condizionata, ventilatore a pale, TV satellitare, minibar e cassetta di sicurezza.
Servizi
2 ristoranti a buffet, un ristorante di pesce e 3 ristoranti à la carte. 6 Bar , palestra, sauna, jacuzzi, 4 piscine di cui una per bambini, discoteca, baby e miniclub, animazione soft.
Attività sportive
Tennis, pallavolo, windsurf, kayak, biliardo, pingpong e a pagamento noleggio bicicletta.
Siamo spiacenti. Al momento non abbiamo offerte attive su questa struttura. Scopri le migliori offerte Borsaviaggi sulla destinazione attuale utilizzando il motore.