Chwaka Bay Resort è circondato da giardini tropicali caratterizzati da palme e coloratissimi fiori. Si trova sulla costa est di Zanzibar, a 30km da Stone Town, circa 40 minuti dallaeroporto e 1 km dal tipico villaggio di Chwaka.
Struttura:
Chwaka Bay Resort è lideale per trascorrere rilassanti giornate in spiaggia, degustare ottimo cibo e usufruire dei servizi che lhotel propone. Si trova di fronte ad una spiaggia di sabbia bianchissima, bagnata da acque turchesi.
Camere:
Il resort dispone di 30 camere, tutte offrono i seguenti servizi : veranda o balcone con vista mare, servizi privati, aria condizionata, ventilatore al soffitto, mini-bar, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, Wi-Fi gratuito, letti con zanzariera, bollitore per thè e caffè. Le camere si suddividono in camere Standard, Deluxe e Chalet. Nelle camere Standard e nelle Deluxe è possibile aggiungere un letto extra su richiesta. Le camere Chalet hanno la particolarità di disporre dei tradizionale tetti Makuti e di arredamento tradizionale zanzibarino.
Bar e Ristoranti:
Il ristorante principale "Kigeni" serve la colazione il pranzo e la cena, la cucina è di tipo internazionale, si propongono piatti della cucina italiana, francese, americana, indiana e specialità della cucina tradizionale zanzibarina. Il bar-ristorante "TIA" (This Is Africa) è adiacente alla piscina ad offre un menù leggero con sandwich, insalate, frutta fresca . Presso questultimo locale la sera vengono organizzate serate con musica dal vivo.
Spiaggia:
La struttura si affaccia direttamente su una spiaggia orlata da palme. Come molte altre zone dell'isola, anche la spiaggia del Chwaka Beach Resort nelle ore di bassa marea non è facilmente balenabile. Ogni giorno dunque vengono messe a disposizione degli ospiti barche che conducono alla vicina "Paradise Beach", a cui possono accedere soltanto gli ospiti dellhotel Chwaka Bay Resort, che ne detiene lesclusiva. Paradise Beach è una meravigliosa spiaggia di sabbia bianca e mare cristallino, un vero gioiello zanzibarino. Lhotel offre gratuitamente la possibilità di passare la giornata sulla suddetta spiaggia, mettendo a disposizione dei clienti delle barche con partenza dalla struttura alle ore 9/9.30 del mattino. Presso Paradise Beach vengono offerti i pasti viene offerta frutta fresca del luogo alle 11 e alle 16, inoltre viene servito il pranzo dalle 13 alle 14 che comprende varie pietanze tra cui pasta o riso, pesce alla griglia, oppure carne come pollo o manzo da accompagnare con fresche insalate o patatine fritte. Anche in questo caso rientrano nel trattamento Soft All Inclusive bevande analcoliche servite al bicchiere. Il rientro in hotel è fissato per le ore 16.30.
Sport e Benessere:
Presente una piscina con vista sul mare e attrezzata con lettini prendisole.
Varie:
Chwaka Bay Resort accetta Visa e MasterCard addebitando il 5% di commissioni. La struttura fornisce adattatori. Wi Fi gratuito in tutto il resort. Reception aperta 24h.
Attenzione: per problemi di sistema riconducibili solo ed esclusivamente all'istituto bancario in quasi tutti gli hotel di Zanzibar e su tutta l'isola è impossibile pagare con carte di credito ed è difficile prelevare contante (gli sportelli più vicini sono a Stone Town e spesso sono fuori uso). Preghiamo tutti i clienti di portarsi dall'Italia una certa quantità di contanti (sull'isola l'euro è accettato ovunque) possibilmente di piccolo taglio. I contanti fanno comodo anche per le spese in hotel per eventuali extra ed escursioni. È fondamentale munirsi almeno del contante necessario a saldare le tasse in loco.
Siamo spiacenti. Al momento non abbiamo offerte attive su questa struttura. Scopri le migliori offerte Borsaviaggi sulla destinazione attuale utilizzando il motore.