-la Struttura
Sorge nella omonima ed esclusiva località del sud della Sardegna, nel comune di Maracalagonis, su un piccolo promontorio circondato dal mare, con una vista strepitosa sulla baia e sulle spiagge di Genn’e Mari e Cann’e Sisa. Il residence è costituito da comodi appartamenti posti nella parte più panoramica del promontorio di Torre delle Stelle, dove è possibile godere della vista del mare passeggiando sui vialetti in terra bianca, facendo una nuotata in piscina, oppure semplicemente rilassandosi di fronte alle magiche luci del tramonto.
Distanze:
Spiaggia di Genn’e Mari a 1.900 metri; Villasimius a 21 km.
Descrizione e Servizi:
Sistemazione: il residence dispone di 45 appartamenti di diversa grandezza (da 20 a 50 mq) tutti dotati di patio o terrazza con vista mare, possono ospitare da 2 a 6 persone. La tipologia degli appartamenti è Studio, Bilocale, Trilocale. Gli appartamenti “Studio” sono monolocali con letto matrimoniale, in cui è possibile ospitare al massimo 2 persone. I “Bilo 2” sono composti da soggiorno con letto matrimoniale o divano letto e cameretta singola. I “Bilo 4” sono più ampi e dispongono di soggiorno con divano letto e camera matrimoniale, i “Trilo 6” sono composti da soggiorno con divano letto, camera matrimoniale e cameretta e ospitano fino a 6 persone. Alcuni Trilo 6, particolarmente panoramici, sono di tipologia Superior (rinnovati e con aria condizionata). Tutti gli appartamenti sono dotati di angolo cottura accessoriato, servizi privati, TV e ventilatore a soffitto e possono ospitare una culla supplementare.
Servizi, attrezzature e sport:
reception dalle ore 09:00 alle Ore 13.00 e dalle Ore 16.00 alle Ore 21:00, hall, piscina adulti e bambini; parcheggio esterno non custodito. Negli spazi comuni è disponibile la connessione internet Wi-Fi. Possibilità noleggio gommoni, autovetture.
Spiaggia:
spiagge libere (Genn’e Mari o Cann’e Sisa) raggiungibili in pochi minuti, con possibilità di noleggio in loco di ombrelloni e lettini.
Animali domestici:
ammessi uno per appartamento, di piccola taglia (max 20 Kg), con limitazioni nelle zone comuni e contributo spese obbligatorio.