Il complesso si segnala per la sua straordinaria posizione panoramica con bella vista sulla splendida spiaggia di Cala San Miguel, a soli 350 metri, una delle più suggestive dellisola, rinomata per le sue acque tranquille e trasparenti il cui colore turchese risalta fra il verde intenso delle meravigliose pinete che circondano la baia. La località, tranquilla ed isolata lungo la costa settentrionale di Ibiza, si trova nel cuore dellarea naturale protetta più estesa dellisola ed è quindi ideale per chi cerca una vacanza di assoluto relax balneare a stretto contatto con una natura ancora vergine e rigogliosa. Magnifico il colpo docchio che si può avere da alcuni appartamenti (disponibili con supplemento) e dalle aree comuni, in particolare dalla zona piscina. Molto interessante la formula tutto incluso che consente di accedere al piacevolissimo bar-ristorante sulla spiaggia con birra e bibite a volontà durante il giorno e di unesclusiva cena mediterranea a bordo mare nel corso della settimana. Gli appartamenti sono spaziosi, funzionali e confortevoli. A chi non ama la vacanza stanziale Margò raccomanda il suo Speciale Noleggio Auto anche per muoversi liberamente alla scoperta delle altre splendide spiagge che caratterizzano la costa settentrionale dellisola. Non va inoltre dimenticato che Ibiza città, con le sue frenetiche serate e le sue uniche opportunità di svago e di shopping, dista solo venti chilometri ed è quindi facilmente raggiungibile in venti minuti di auto. A chi volesse conoscere alcuni aspetti meno noti del folklore locale Margò consiglia di recarsi nei dintorni della chiesa di San Miguel dove ogni giovedì sera si organizzano mercatini e spettacoli di balli tipici ibizenchi. Da segnalare infine la vicinanza alla Cueva de Can Marca, raggiungibile anche a piedi, una delle attrazioni naturalistiche più visitate dellisola, una grotta naturale utilizzata un tempo dai contrabbandieri per i loro loschi commerci e oggi attrezzata per percorsi suggestivi anche di quaranta minuti fra luci, suoni e cascate. Da non perdere.
Dove siamo: Cala San Miguel, a 350 m dalla spiaggia, 1 km dalla Cueva de Can Marca, 4 km dal centro di San Miguel e 27 dallaeroporto. Fermata bus a 100 m con frequenza giornaliera verso Ibiza Città, Es Canar, San Antonio e Sta Eulalia.
La spiaggia: di sabbia dorata, a 350 m, con ombrelloni, lettini e teli mare a pagamento.
Gli appartamenti: 100 unità divise in appartamenti bilocali, trilocali e studio monolocali, tutte con balcone o terrazza, servizi privati, aria condizionata, telefono, TV satellitare con canali italiani, minifrigo e angolo cottura attrezzato. A pagamento, cassetta di sicurezza. Gli appartamenti bilocali, che possono ospitare fino a 4 adulti, sono composti da una camera da letto separata e zona giorno con divano letto doppio. Gli appartamenti trilocali superior hanno tutti la vista mare diretta, sono stati recentemente rinnovati, hanno due camere da letto separate, zona giorno con divano letto e ospitano fino a 5 adulti. Connessione wi-fi gratuita presso la zona del ristorante principale.
Ristoranti e bar: un ristorante principale a buffet e un bar - ristorante presso la spiaggia, il Can To Thom, con menù à la carte (a pagamento). 2 bar di cui uno presso la spiaggia, il Bar & Terrace. I clienti in mezza pensione riceveranno 7 voucher (quanti i giorni di soggiorno) spendibili liberamente per pranzo o cena nel corso della settimana (anche 2 nello stesso giorno) avvisando la reception la sera prima.
Servizi: 3 piscine con area separata per bambini e ombrelloni e lettini a disposizione; teli mare con deposito cauzionale e a pagamento (¬2,5 per ogni cambio). Area giochi per bambini e parcheggio. Connessione wi-fi gratuita presso la zona del ristorante principale e vasca idromassaggio. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico, servizio baby sitter, biliardo, internet point, massaggi, noleggio bici, auto e moto.
Sport: ping pong e beach volley. A pagamento, tennis, windsurf, vela, diving e canoa.
Speciale Tutto Incluso: - colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale con acqua, bibite alcoliche locali e analcoliche, caffè e tè a volontà
- bibite analcoliche e alcoliche locali, succhi, tè, caffè e acqua presso il bar principale dalle 10 alle 23
- birra locale e bibite servite presso il bar-ristorante della spiaggia San Miguel Beach Bar & Terrace.
- sandwich, biscotti, gelati e frutta presso il bar principale dalle 11 alle 23.
- brunch tutte le domeniche e cena tematica una volta alla settimana
- una cena mediterranea per soggiorno su prenotazione presso il bar-ristorante della spiaggia nei mesi di giugno e settembre.
- tennis, noleggio bici e canoa (a pagamento per i clienti con trattamento di mezza pensione).