Si tratta di un hotel semplice e molto apprezzato da una clientela informale, presente da anni sul panorama turistico di Zanzibar, direttamente sulla grande spiaggia della costa orientale dell’isola.
CAMERE E SERVIZI:
dopo i recenti lavori di ammodernamento, dispone di 30 camere suddivise in due tipologie (garden view e beach front) arredate in tipico stile locale, con ingresso indipendente, piccola veranda, bagno con doccia, letti in stile zanzibarino con zanzariere e cassetta di sicurezza. Tutte le camere dispongono di ventilatore al soffitto tutte le camere beach front e alcune garden hanno aria condizionata. Il ristorante offre piatti della cucina italiana e internazionale a buffet o con servizio al tavolo con meno di 20 ospiti, con antipasti, primi e secondi a base di pesce freschissimo, carni e verdure. Connessione wi-fi a pagamento disponibile in tutta la struttura. Il trattamento previsto è di pensione completa e soft drink incluso ai pasti; a pagamento e su prenotazione, cena a base di aragosta. Grande piscina circondata da palme, attrezzata con lettini e teli mare, presenti anche sulla spiaggia.
Intrattenimento serale 2 volte a settimana con spettacoli di folklore locale; campo da beach volley, centro massaggi (a pagamento), water sport (a pagamento), servizio taxi.