LOCALITÀ:
L'Isola di Pazze Hotel Resort si trova sulla costa ionica salentina, di fronte al mare cristallino di Torre San Giovanni, rinomata località della Marina di Ugento. Trovandosi in posizione strategica nel cuore del Salento è il punto ideale per esplorare il territorio circostante e scoprire le principali località della zona come Santa Maria di Leuca, Santa Cesarea Terme e Gallipoli e le vicine e rinomate località del territorio. Dista da Lecce solo 60 km.
SERIVIZIO SPIAGGIA:
Incluso di 1 ombrellone e 2 lettini a camera. La spiaggia privata è raggiungibile a tramite un comodo sottopassaggio direttamente dalla struttura. Lido attrezzato con ombrelloni e lettini. Dotato anche di una piattaforma di legno, lo stabilimento dispone di tutti i servizi, di solarium su zona di sabbia riportata, di mini piscina d'acqua salata per bambini e di uno scivolo che consente l’ingresso in acqua dove c'è una scogliera bassa e il fondale digradante oltre alla caletta con spiaggia di sabbia fine.
SISTEMAZIONI:
La struttura si compone di 81 camere divise in tipologia doppia, tripla e quadrupla, alcune vista mare e sono tutte dotate di un divano letto a castello. Arredate in modo moderno e molto luminose, sono dotate di tutti i comfort e dispongono di bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia, cassaforte, TV LCD, telefono, frigo bar, balconcino o finestra, Aria Condizionata con controllo individuale . Le camere quadruple hanno il letto a castello.
RISTORAZIONE:
Il ristorante è dotato di una moderna sala situata proprio appena sopra il livello del mare in trattamento di pensione completa con prima colazione a buffet, pranzo e cena serviti al tavolo, Menu’ curati dallo chef con portate di mare e monti tutti i giorni, antipasti e contorni freschi di stagione. Acqua mineralizzata e vino locale inclusi ai pasti a volonta’.
SERVIZI:
La struttura offre numerosi servizi quali: moderno ristorante, bar hall, bar lido, sala polifunzionale, reception h24, lido attrezzato, parcheggio esterno non custodito, animazione.