Dove siamo:
Bur Dubai, 100 m da Burjuman Mall, 2 km dalla Grande Moschea, 3 dal Dubai Frame, 4 dal Dubai World Trade Center, 5 dalla Moschea di Jumeirah e La Mer Beach, 8 da Downtown, dal Burj Khalifa e dal Dubai Mall, 11 dall’aeroporto, 28 da Dubai Marina. Fermata metro (BurJuman) a 900 m e bus a 500 m. Navetta gratuita per La Mer Beach e Dubai Mall 2 volte al giorno.
Che ne dice Margò:
Nuovissimo 5 stelle in stile Art Déco in zona Bur Dubai, inaugurato nel 2020, dotato di ogni genere di comfort e servizi, tra cui una meravigliosa piscina al diciannovesimo piano con vista sullo scenografico Burj Khalifa e sul quartiere di Downtown. La struttura si trova a breve distanza dalle più famose attrazioni che si snodano lungo il creek, canale naturale che da sempre rappresenta il cuore della città nonché l’origine di quella che è oggi una delle metropoli più importanti e conosciute al mondo.
La spiaggia:
A 5 km, La Mer Beach, collegata da navetta gratuita, in parte libera e in parte attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (circa 25$ per ombrellone e lettino).
Le camere:
458 unità, di cui 303 camere (37 m²) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita. A pagamento, minibar. NB: in caso di 3° pax bambino in camera doppia non è previsto letto aggiunto (saranno presenti un matrimoniale o due letti separati).
Ristoranti e bar:
2 ristoranti à la carte, uno italiano e uno indiano urban fusion, e due bar, di cui uno panoramico. NB all’interno dell’hotel non vengono servite bevande alcoliche.
Servizi:
3 piscine esterne, riscaldate in inverno, di cui due per adulti e una per bambini, con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare a disposizione). Connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni, sala Tv, parcheggio, palestra. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico esterno, 6 sale riunioni.