Una soluzione di camere alquanto semplici rispetto alla loro categoria ufficiale, consigliate perlopiù ad una clientela informale alla ricerca di una soluzione non lussuosa ma con comoda formula tutto incluso e soprattutto a poca distanza dal centro di Hersonissos, dove si concentrano i locali notturni più quotati di tutta l’isola di Creta.
Dove siamo:
Hersonissos, direttamente sulla spiaggia di sabbia, a 1 km dal centro e 25 km dall’aeroporto di Heraklion. Fermata bus a 100 m.
La spiaggia:
di roccia, attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione. Teli mare a pagamento.
Le camere:
600 camere (28 m2) dotate di servizi privati, aria condizionata (inclusa luglio e agosto, a pagamento negli altri periodi), asciugacapelli, telefono, TV satellitare, frigo, balcone o terrazzo. A pagamento, cassetta di sicurezza. Sono disponibili, con supplemento, camere vista mare.
Ristoranti e bar:
un ristorante principale a buffet e 3 bar, di cui 2 inclusi (Tropical e lobby) e uno a pagamento.
Servizi:
2 piscine, entrambe con area separata per bambini, con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). Parco acquatico gratuito per i clienti dell’hotel, area giochi per bambini, wi-fi gratuito presso la reception e sala TV. A pagamento, biliardo, sala giochi, servizio lavanderia, minimarket, massaggi e spa. Animazione internazionale con attività diurne e serali.
Sport:
2 campi da tennis, un campo da basket, palestra e ping-pong.