Le Zahir de l'Ile è situato a Nosy Iranja e si raggiunge da Nosy be con un trasferimento in barca della durata di circa un'ora e mezza. Zahir è una parola araba e significa "il desiderio che vogliamo realizzare, il sogno che vogliamo vivere" sia che si tratti di una persona, di un luogo o di un'emozione
Camere
Dispone di 6 bungalow (7 camere) realizzati interamente nello stile dei lodge africani e sono tutti dotati di servizi privati con doccia e veranda coperta. Ogni bungalow è arredato in modo diverso e contiene mobili ed oggetti originali dell'artigianato e della cultura malgascia.
Ristoranti e Bar
Lo Zahir de l’Ile dispone anche di un bar ed un ristorante per poter offrire il massimo dei servizi possibili ai clienti.
Servizi e Attrezzature
L'hotel dispone di una cassaforte alla reception a disposizione degli ospiti. La spiaggia dell'hotel è l'attrattiva principale della struttura ed è il punto ideale da cui partire per le uscite di pesca. Possibilità di effettuare diverse escursioni: tour dell'isola in piroga a motore, uscite in piroga per la pesca tradizionale malgascia, escursione di mezza giornata in barca a Le Pain de Sucre, Antsoa e Ankazoberavina (prenotazione obbligatoria), escursione alla baia di Baramamay (prenotazione obbligatoria) ed escursione con pranzo al sacco alle isole Radama (prenotazione obbligatoria). L'hotel non accetta carte di credito. La vicinanza del villaggio significa condividere anche la vita quotidiana della gente locale. Bambini che giocano, galli che cantano, papere che circolano e qualche rara occasione di feste notturne (Capodanno, Pasqua, Ferragosto, 26 giugno, e altre tre o quattro occasioni locali) fanno parte della vita del villaggio. La direzione vi informerà sulle feste preventivamente in modo da eliminare ogni lamentela successiva.
Siamo spiacenti. Al momento non abbiamo offerte attive su questa struttura. Scopri le migliori offerte Borsaviaggi sulla destinazione attuale utilizzando il motore.