Nella più celebre e stravagante delle Cicladi, lo Ftelia Bay offre un rifugio intimo e riservato in una località dell’isola meno toccata dal turismo di massa. Grazie alla sua posizione è un ottimo punto di partenza per scoprire le spiagge e i luoghi di interesse che questa meravigliosa destinazione offre.
POSIZIONE
Nella baia di Ftelia, in posizione panoramica, dista circa 4 km da Mykonos città e 7 km dall’aeroporto. Fermata bus di linea a 150 m.
STRUTTURA
Piccola struttura dall’ambiente moderno e confortevole, costituita da 3 edifici dalle semplici linee geometriche, caratterizzati dalla tipica architettura locale che sapientemente abbina elementi di pietra a vista al bianco luminoso.
SPIAGGIA E PISCINE
La spiaggia di sabbia non attrezzata della baia sottostante dista circa 700 m. Dispone di una piscina. Utilizzo gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare solo in piscina.
RISTORAZIONE
Sala per la prima colazione con servizio a buffet. Bar presso la piscina. A pagamento: ristorante à la carte aperto per cena.
CAMERE
34, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, scelta del cuscino, aria condizionata con controllo individuale, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, ferro e asse da stiro, accesso internet Wi-Fi, bollitore e ingredienti per tè e caffè, minifrigo, balcone o veranda. Dispone di doppie standard vista montagna o vista mare e di doppie premium vista mare (tutte min/max 2 adulti).
SPORT E NON SOLO
Fitness room.
WELLNESS a pagamento piccolo centro benessere con massaggi e trattamenti estetici.
SERVIZI
Accesso internet Wi-Fi.