Il Grand Hotel Del Parco si trova nel centro di Pescasseroli, nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo. La piccola cittadina, situata a 1.162 m. sul livello del mare, è circondata da una natura di enorme suggestione grazie alla straordinaria varietà di flora, fauna e dal clima asciutto e salubre. Numerose sono le possibilità di passeggiate a cavallo e particolari itinerari guidati all'interno del parco nazionale d’Abruzzo, che conserva caratteristiche naturali uniche al mondo.
Descrizione:
Il Grand Hotel Del Parco è uno storico albergo di grande prestigio. Le 110 caratteristiche camere in stile montanaro sono tutte fornite di: telefono, TV color, cassaforte e frigo bar (riempimento su richiesta e a pagamento). Standard: arredate in tipico stile montanaro con pavimento in legno, la maggior parte dispone di balcone con vista piscina esterna. Superior: recentemente rinnovate , dotate di telefono, minibar (riempimento su richiesta a pagamento) cassaforte e asciugacapelli. Non previste camere per disabili. Gli accoglienti luoghi comuni, l’elegante sala con grande camino e piano bar, fanno dell’hotel un ambiente esclusivo ed elegante. Wi-fi gratuito nella hall.
Ristorante:
piatti nazionali e tradizionali della cucina abruzzese con servizio al tavolo, bevande escluse. Non prevista cucina per celiaci. Piano Bar serale e Miniclub (3 volte a settimana).
Servizi:
ricevimento h24, piscina esterna attrezzata con ombrelloni e lettini, parcheggio esterno (gratuito fino ad esaurimento posti).
Animazione:
previsto un mini-club (4-11 anni)a periodi prestabiliti.
Animali:
ammessi di piccola/media taglia (max 15 kg)
Nei dintorni:
Considerata il centro principale del Parco Nazionale d’Abruzzo, Pescasseroli è una cittadina carina e vivace. Il centro storico è caratterizzato da strette viette, palazzi signorili e botteghe di artigiani. Molti edifici sono stati realizzati in pietra locale, detta anche “pietra gentile” dal nome di una delle montagne che circondano il paese