L’hotel si affaccia sulla bella spiaggia di sabbia bianca, sul mare cristallino di Costa Calma. La recente ristrutturazione gli conferisce un look molto contemporaneo caratterizzato da tocchi originali e murales dai colori brillanti. Qui potrai rilassarti in camere ampie, sobrie e spaziose, arredate con gusto e dotate di ogni comfort.
POSIZIONE
Sulla spiaggia di Costa Calma, dista 65 km dall’aeroporto.
SPIAGGE E PISCINE
Direttamente sulla spiaggia sabbiosa. Tre piscine di cui una interna, idromassaggio all’aperto. Lettini ed ombrelloni presso le piscine a disposizione degli ospiti. Teli mare.
CAMERE
333 camere con servizi privati, asciugacapelli, telefono, aria condizionata, TV satellitare e terrazzo; le camere standard possono ospitare fino a 3 adulti. Con supplemento sono disponibili camere vista mare, superior e junior suite, queste ultime con un secondo ambiente separato e un divano letto. Disponibili inoltre camere Privilege che offrono, oltre ad una splendida posizione vista mare, una serie di servizi esclusivi dedicati ai loro ospiti.
RISTORANTI E BAR
Ristorante principale a buffet per la prima colazione, pranzo e cena con zona show cooking, panetteria e terrazza vista mare. Snack bar, bar alla piscina e disco bar per gli spettacoli serali.
SERVIZI
Connessione Wi-Fi presso la hall e presso lo snack bar. A pagamento: internet corner.
SPORT E SVAGO
Programma di animazione diurna e serale, ginnastica, acquagym, tiro con l'arco, pistola e carabina, bocce, ping-pong, scacchiera gigante, dardi, palestra, sjoelen e shuffleboard. A pagamento: biliardo, campo da tennis, trattamenti presso la “Despacio Spa”.