Situato nell'esclusiva baia di West Bay Beach, considerata una delle dieci spiagge più belle al mondo, all'estremo sud-est dell'isola di Roatan, Las Sirenas offre il perfetto mix tra natura, spiaggia, sole e divertimento. Si trova a soli 25 minuti dall'aeroporto e a 10 minuti dalla zona più animata dell'isola. Questo piccolo resort, grazie alla sua peculiarità, alle sue dimensioni e al suo stile architettonico è consigliato a persone che desiderano evadere qualche giorno e godere la bellezza della natura incontaminata in uno degli ambienti più esclusivi dell'isola di Roatan.
Camere
Le confortevoli camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare,aria condizionata e cassetta di sicurezza.
Servizi
Ristorante. Piscina e palestra. Il management è attento alle esigenze di ogni singolo cliente e a tutti quei dettagli che rendono particolare una vacanza a Las Sirenas.
A pagamento: liquori internazionali e cocktail con alcolici internazionali, birra in bottiglia e vino. Internet Point, centro estetico e boutique.
L'Hotel sorge direttamente sulla spiaggia di West Bay attrezzata con lettini e teli mare.
Attività sportive
La barriera corallina ed i fondali costituiscono una delle bellezze nascoste di Roatan che Vi suggeriamo di scoprire affidandovi al centro Diving interno all'Hotel e dotato di personale qualificato, che organizza corsi con rilascio di certificazione PADI. Possibilità di svolgere tutte le attività subacquee, con noleggio delle attrezzature a pagamento, tra cui snorkeling ed escursioni in kayak.