Posizione:
Situato nel centro di Praga, a 10 minuti a piedi dal Museo Nazionale e dalla famosa Piazza Venceslao. Vysehrad, il centro congressi e l'Università Carolina distano 1 km, mentre a soli 300 metri troverete la stazione della metropolitana IP Pavlova.
Camere:
Tutte le camere vantano la connessione Wi-Fi gratuita, una TV satellitare, un minibar e un bagno privato con asciugacapelli.
Servizi: Il ristorante del Louis Leger vi delizierà con piatti italiani e internazionali. Inizierete la giornata con una colazione che comprende piatti caldi e freddi, paste ceche e dolci fatti in casa. All'hotel Louis Leger potrete rilassarvi nel bar della hall. Il parcheggio privato nel garage o nel cortile è disponibile a un costo aggiuntivo.
Siamo spiacenti. Al momento non abbiamo offerte attive su questa struttura. Scopri le migliori offerte Borsaviaggi sulla destinazione attuale utilizzando il motore.