AllHotel Lumen Parigi Louvre eleganza e design sincontrano in ambienti ricercati, ogni soluzione darredo incontra la seducente presenza della luce, tra gusto contemporaneo e affascinanti richiami al passato. LHotel Lumen Parigi Louvre si trova in posizione ideale per raggiungere le prestigiose boutiques di rue Saint Honoré e rue Royale (Cartier, Chanel, Armani, Dior, Colette...), il Palais Royal, il Louvre degli antiquari e lAvenue des Champs Elysées con lirrinunciabile Place de la Concorde.
DallHotel sono raggiungibili a piedi il Museo del Louvre, il Museo dellOrangerie, il Museo delle Arti Decorative e, attraversando la Senna, il Musée dOrsay. Poche fermate di metrò separano dal quartiere di Saint Germain des Près, dalla Torre Eiffel e dalla celebre Cattedrale di Notre-Dame de Paris. Il boutique Hotel Lumen Parigi Louvre è a due passi dal quartiere finanziario che ospita la Borsa di Parigi e numerose istituti finanziari.
Metropolitana: Pyramides (a 150 m.)
Camere:
Le sue camere coniugano eleganza e comfort, in ambienti suggestivi ed accoglienti grazie agli arredi design di Claudio Colucci e di Giuseppe Chierchia. Tutte le camere dispongono di aria condizionata e riscaldamento (regolabile), allarme antincendio, telefono con linea diretta, Internet ADSL gratuito, TV satellitare con LCD/plasma e Pay TV, sistema multimediale DVD/CD e minibar. I bagni, in marmo, dispongono di vasca, presa per rasoio elettrico, asciugacapelli, accappatoio, ciabatte e courtesy kit.
Servizi:
Ricevimento e Lobby 24h/24. Bar. Ristorante Oscar con terrazza dove la tradizione italiana incontra i sapori del mondo. Servizio in camera dalle ore 07,00 alle 02,00. Cassaforte. Servizio lavanderia. Parcheggio pubblico. Wi-fi gratuito in tutte le camere, la lobby e il ristorante. Accessibile ai disabili.