Posizione:
Completamente ristrutturato e riprogettato nel 2015, il Renaissance Wien è una struttura alla moda, caratterizzata da elementi tradizionali viennesi e dettagli moderni si trova a soli 100 metri dalla stazione della metropolitana Meidlinger Hauptstraße (linea U4).
Il centro della città e diverse rinomate attrazioni turistiche, tra cui il Naschmarkt e la Staatsoper di Vienna, sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. Il Palazzo di Schönnbrunn dista 1 fermata di metropolitana o 15 minuti di cammino.
Camere:
Le eleganti camere e suite dispongono di letti di lusso, bagno completo di doccia con getto a pioggia e set per la preparazione di tè e caffè gratuiti. Le suite e le camere club vantano anche una macchina da caffè Nespresso.
Servizi:
Il Renaissance Wien Hotel presenta inoltre posti auto sotterranei, moderne sale per riunioni o matrimoni e un'area benessere di 200 m², che comprende una sauna, una sala per trattamenti al sale, una sala relax con balcone e una zona fitness climatizzata.
L'innovativo ristorante serve piatti della cucina internazionale, mentre il bar e il lounge in loco sono la cornice ideale per sorseggiare un cocktail. La struttura organizza frequenti eventi d'intrattenimento.
Siamo spiacenti. Al momento non abbiamo offerte attive su questa struttura. Scopri le migliori offerte Borsaviaggi sulla destinazione attuale utilizzando il motore.