Il Villa Svizzera Hotel & Thermal SPA, si trova in posizione strategica, sulla litoranea, con il porticciolo turistico di fronte e lingresso del corso principale a pochissimi passi. La struttura si compone di un corpo centrale, un tempo villa, con allinterno i servizi e parte delle unità abitative e di corpi camere secondari dislocati nel parco-giardino o in quella che un tempo era lantica casa padronale.
CAMERE
80 camere, distribuite in 4 aree immerse nel giardino. La maggior parte con balcone o terrazzino e quasi tutte con ingresso indipendente. Dotate di servizi privati con doccia, phon, telefono, tv, Wi-Fi, minibar, cassaforte, riscaldamento ed aria condizionata. Tipologie: standard, distribuite nel parco-giardino, arredate in maniera semplice ed essenziale, alcune con terrazzino; comfort, nel parco giardino e nella casa padronale, con balcone o terrazzino; superior, ai piani alti della villa centrale, con vista giardino oppure vista mare e tutte con balconcino o terrazzino e con accappatoio e ciabattine in dotazione.
RISTORAZIONE
Colazione al buffet; ristorante dalla cucina locale e mediterranea, con menu a scelta, buffet di antipasti e verdure e servizio al tavolo per le portate principali. Bar interno e snack bar presso la piscina.
SERVIZI
Hall, Wi-Fi gratuito in tutta la struttura, giardino. Piscina esterna di acqua temperata (riscaldata nei mesi invernali), con ai bordi zona prendisole attrezzata di lettini, ombrelloni ed annesso snack bar e piscina coperta termale (ca. 32-34°C) con angolo idromassaggio. Parcheggio interno incustodito, gratuito, a posti limitati e parcheggio comunale a pagamento di fronte. Animali di piccola taglia, ammessi su richiesta gratuitamente, rispettando le regole di buon comportamento indicate dallhotel.
MARE
Fronte mare e porticciolo. Piccola spiaggia nelle immediate vicinanze ed altre spiaggette nel raggio di ca. 200 m.
TERME E BENESSERE
Reparto termale interno il Capitello, convenzionato S.S.N. e reparto estetico.