L'albergo a basso impatto ambientale Icelandair Hotel Reykjavik Natura offre alloggio a Reykjavik, a pochi passi dal bosco della collina Öskjuhlíd e a 1 km dalla spiaggia geotermale Nauthólsvík. La palestra e la connessione WiFi sono fruibili gratuitamente.
Tutte le moderne camere dell'Icelandair Natura sono insonorizzate e presentano al loro interno una TV satellitare, un frigorifero e una scrivania.
L'accogliente Satt Restaurant vi propone una ricca colazione a buffet e ottime specialità islandesi come piatti del giorno. L'elegante Satt Bar è ideale per rilassarsi e conversare in tranquillità.
L'hotel vanta anche un'esposizione di arte moderna islandese, un banco escursioni e una zona benessere.
Siamo spiacenti. Al momento non abbiamo offerte attive su questa struttura. Scopri le migliori offerte Borsaviaggi sulla destinazione attuale utilizzando il motore.