Jacaranda Villas Club è un complesso privato di ville situato di fronte allomonimo e famoso Jacaranda Beach Resort. Jacaranda Villas Club si trova a Watamu, in Kenya, su uno dei più bei tratti di costa dellAfrica, a pochi passi dalla spiaggia di sabbia corallina di Sardegna Due, raggiungibile con una comoda strada privata.
Struttura:
Le ville Jacaranda permettono di trascorrere una vacanza speciale ed esclusiva. Il concetto è semplice: non si affitta la camera ma la villa intera di 200 mq. La villa può ospitare fino a 6 persone. Le ville sono distribuite in un comprensorio di 47.000 mq e tutte rivolte verso il mare. Sono raggiungibili dai veicoli, che non possono circolare allinterno, attraverso una strada perimetrale che permette laccesso dalla facciata posteriore delle ville. Lingresso è sorvegliato 24 ore su 24 da un servizio di security che controlla anche linterno del comprensorio. Ci sono delle aree comuni: i giardini tropicali, le due piscine ed il parcheggio.
Camere:
Le ville, 150 mq coperti e distribuiti su tre livelli, a oltre a veranda e balconi, sono così composte: piano terra con sala da pranzo, cucina con frigorifero, camera da letto, un bagno. Primo piano con due camere da letto, ciascuna con bagno privato, due balconi caratteristici letti lamu. Sono fornite di telefono collegato alla reception, cassaforte, aria condizionata con split autonomo. Soggiorno ed aree comuni sono dotati di divani, sedute e tavoli in legno. Al terzo livello è presente un tetto con terrazza panoramica di 90 mq vista mare. Ogni villa ha il WiFi gratuito ed i comfort necessari a vivere in piena libertà ed autonomia. Tutte le ville sono completate con un tipico tetto in makuti ed anche i materiali utilizzati sono di origine locale. Sono fornite di arredamento di base in mogano, materiale con cui sono realizzati anche porte e serramenti mentre i bagni e le cucine sono in muratura. I sanitari sono italiani con doccia. Le rifiniture murarie sono nel caratteristico taraso (materiale ricavato dalla polvere di marmo bianco). I pavimenti sono stati costruiti con pietre del fiume Galana intagliate.
Bar e Ristoranti:
Presente un Club House con ristorante e punto di ritrovo ed assistenza per gli ospiti del Club.
Spiaggia:
La spiaggia Sardegna 2 si raggiunge attraverso una strada che parte immediatamente davanti all'ingresso delle ville. A disposizione telo mare con cauzione e cambio giornaliero. La bellissima spiaggia di Sardegna due, considerata uno dei tratti più belli del Kenya, si estende per oltre 2,5 km. In questo tratto lalta e bassa marea crea delle piccole isole di sabbia coralline e piscine naturali che vanno a far parte della Riserva Marina di Malindi, considerato un ambiente protetto. Durante la bassa marea è possibile fare bellissime passeggiate per raggiungere gli atolli sabbiosi, utilizzando le apposite scarpette per camminare sui coralli. Ricordiamo inoltre che ci troviamo all' interno di un territorio tutelato come Riserva Marina ed ogni piccolo elemento o essere vivente rappresenta un bene prezioso da salvaguardare.
Sport e Benessere:
Le aree comuni comprendono il giardino tropicale e due piscine di cui una jacuzzi, per un totale di 600 metri cubi circa.
Varie:
Allingresso un servizio di reception collegato alla villa garantisce la privacy degli ospiti. A pochi metri dallingresso del comprensori si trovano negozi, minimarket, SPA ed in prossimità dellingresso è presente un ampio parcheggio. A pagamento: personale per le pulizie, la cucina ed il servizio in casa. Servizio navetta che collega durante il giorno il comprensorio (costo di 10 euro a/r) con i centri di Watamu e Malindi.
Siamo spiacenti. Al momento non abbiamo offerte attive su questa struttura. Scopri le migliori offerte Borsaviaggi sulla destinazione attuale utilizzando il motore.