Dove siamo:
Marsa Alam, area di Nakary Bay, direttamente sulla spiaggia,a 90 km a sud dell’aeroporto di Marsa Alam e a 50 km dalla baia di Abu Dabbab e da Sharm el Loly.
Ristoranti e bar:
1 ristorante principale Miramar con servizio a buffet e un ristorante à la carte, a pagamento. 2 bar, di cui uno nella zona piscina e un lobby bar e a pagamento una tenda beduina.
Le camere:
96 unità, tutte con servizi privati, terrazza o balcone, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza e minifrigo. Connessione wi-fi gratuita presso la lobby.
La spiaggia:
ampia spiaggia sabbiosa attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. E’ possibile accedere al mare direttamente dalla spiaggia attraverso due piccole zone sabbiose (a 50 e 100 m) tra le rocce (si raccomanda comunque l’uso delle apposite scarpette).
Servizi:
2 piscine esterne, di cui una riscaldata e una per bambini e un idromassaggio, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Sala TV, parcheggio e connessione wi-fi gratuita presso la lobby. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico (su richiesta), massaggi e biliardo.
Sport:
ping pong, beach volley, tiro con l’arco, aquagym, aerobica, bocce. A pagamento, possibilità di praticare snorkeling e immersioni.