A pochi passi dal centro storico e direttamente sulla spiaggia del litorale pesarese, il Nautilus Family Hotel è una struttura molto moderna dagli ambienti luminosi e confortevoli e dal gusto internazionale, dove ogni famiglia può vivere una vacanza incantevole. La struttura è un bike hotel attrezzato per ospitare ciclisti e dispone di una zona adibita al lavaggio, alla meccanica e al rimessaggio non custodito delle bici.
Spiaggia:
con accesso diretto alla spiaggia di sabbia fine dorata, attrezzata con campo da beach volley. Servizio Spiaggia a partire dalla 4^ fila incluso nelle quote (1 ombrellone + 2 lettini a camera).
Sistemazione:
96 camere comode e accoglienti, dotate di telefono, connessione internet wi-fi, tv sat a schermo piatto, aria condizionata autonoma, minibar (riempimento a pagamento), cassaforte, balcone, servizi con doccia e asciugacapelli. Camera Executive Vista Città: per 2/5 persone, in stile contemporaneo, caratterizzate da colori tenui. Camera Executive Vista Mare Laterale: per 2/3 persone, si caratterizzano per alcuni arredi realizzati con tavole di legno recuperate dal mare. Camera Executive Vista Mare Frontale: per 2/3 persone, si caratterizzano per alcuni arredi realizzati con tavole di legno recuperate dal mare e per le grandi vetrate fronte mare; al al posto del balcone. Camera Family: per 2/5 persone, vista città, ampie al punto da offrire la massima comodità alle famiglie numerose, sono dotate di un salottino ed un balcone; alcune fronte mare con supplemento. Disponibili camere per persone diversamente abili.
Ristorazione:
presso il ristorante vista mare NAU, che propone pietanze preparate con prodotti freschi del territorio, prima colazione a buffet, pasti con menù a scelta e ricco buffet verdure, legumi frutta e dolci artigianali; acqua, vino locale, birra e soft drinks inclusi ai pasti. Open bar con soft drinks alla spina self service, snacks dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 17.30. Il ristorante riserva particolare attenzione agli ospiti intolleranti al glutine. Lo chef certificato e affiliato allAIC (Associazione Italiana Celiachia) è in grado di accontentare gli ospiti che richiedono pietanze senza glutine preparate in unarea dedicata. A disposizione delle mamme biberoneria con cucina attrezzata per la preparazione delle pappe, scalda biberon, seggioloni, vaschette da bagno e fasciatoio, passeggini e, su richiesta e a pagamento, prodotti alimentari, baby sitter e consulenze pediatriche.
Servizi:
ricevimento aperto 24 ore su 24, ampia e luminosa hall, sala tv, sala lettura, connessione internet wi-fi in tutta la struttura, bar, sala ristorante climatizzata con suggestiva vista mare, piscina esterna situata nel giardino con piscina per bambini integrata. Le quote includono: uso piscina, animazione soft diurna e serale per adulti e ragazzi, serate musicali e a tema a bordo piscina, accesso alle aree giochi interne ed esterne, connessione internet wi-fi, uso biciclette (1 ora al giorno free, dalla 2° ora in poi ¬ 5 allora per bici), mini club 3/12 anni ad orari stabiliti. I servizi di animazione e mini club saranno disponibili dal 1 giugno al 15 settembre.
A pagamento:
servizio transfer, servizio baby sitting, noleggio auto, barche e pedalò, scuola windsurf e diving center convenzionati, escursioni guidate, garage sotterraneo.