PRESENTAZIONE
Questo piccolo ed esclusivo boutique hotel a gestione italiana è situato sulla costa centro orientale di Zanzibar, affacciato sull’Oceano Indiano, nei pressi di una lunga spiaggia di sabbia bianca.
POSIZIONE
Il resort sorge a 40 km dall’aeroporto internazionale di Zanzibar e a 37 km da Stone Town. È Situato ad Uroa
CAMERE
L’hotel dispone di 35 camere all’interno di un giardino tropicale. Gli arredi reinterpretano lo stile antico di Zanzibar. Dispongono tutte di servizi privati con doccia, letto con zanzariera, ventilatore a soffitto, aria condizionata, televisore, mini frigo, veranda o terrazzino. 8 di queste camere hanno la vista mare, altre 8 sono situate direttamente sulla spiaggia.
RISTORANTE E BAR
La struttura propone 2 ristoranti e un bar: il “Papaya” all’interno dell’hotel e il “Kambakocho” ristorante à la carte ubicato direttamente sulla spiaggia. Colazione presso il ristorante interno, mentre il pranzo a buffet presso il ristorante dell’attiguo Palumboreef. Cena a scelta: a buffet presso il ristorante dell’attiguo Palumboreef oppure à la carte presso il “kambakocho”, previa prenotazione.
SPORT E TEMPO LIBERO
Una piscina di acqua dolce con lettini e ombrelloni a disposizione dei clienti. Sono accettate le principali carte di credito. Presso l’attiguo hotel Palumbo Reef si potranno praticare attività sportive e assistere a spettacoli di intrattenimento alcune sere. Centro diving esterno convenzionato.
SPIAGGIA
L’hotel dispone di spiaggia privata attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare (su cauzione). La spiaggia è soggetta all’importante fenomeno delle maree.
SERVIZI
A disposizione una Spa (a pagamento) per coccolarsi con un rilassante massaggio e una boutique. Connessione Wi-Fi presso la reception. In loco avrete la possibilità di intraprendere numerose escursioni alla scoperta dell’isola. I clienti del Samaki Lodge possono accedere liberamente a tutti i servizi del Palumboreef (ristorante, piscina, spiaggia, animazione, spettacoli, etc).