Posizione:
Questa struttura si trova a 8 minuti a piedi dalla spiaggia. Situato sull'iconica Palm Jumeirah, il Sofitel Dubai The Palm Resort & Spa ricorda un'isola della Polinesia e vanta il WiFi gratuito, una hall spaziosa con una parete verde ricoperta da 170 tipi di piante provenienti dalla Francia, 16 punti svago e ristoro, una spiaggia privata, 3 piscine e il miniclub Amura.
Camere:
Tutte le sistemazioni del Sofitel si affacciano sul mare, sul resort o sull'isola artificiale a forma di palma. Inoltre, dispongono di TV a schermo piatto, minibar, set per la preparazione di tè e caffè, armadio e docking station Bose. Le suite e gli appartamenti offrono anche un soggiorno con zona pranzo e un bagno interno con set di cortesia firmato Lanvin o Hermes.
Servizi:
Presso il Sofitel avrete l'opportunità di gustare specialità della cucina internazionale, francese, asiatica e italiana. Alla Porter House vi aspettano grigliate e bistecche succulente, mentre il Maui Beach serve cocktail sulla spiaggia. L'Hong Loong propone l'autentica cucina cinese, gode di vista diretta sul mare e ospita alcune postazioni con cucina a vista.
In loco troverete anche la So Spa, dove vi attendono 28 sale trattamenti, una piscina di acqua salata, una sauna, trattamenti estetici francesi (massaggi compresi) e sale per un relax totale. La modernissima palestra So Fit è invece dotata di macchinari all'avanguardia per il cardio-fitness. Per chi ama le attività all'aria aperta sono disponibili un molo e 2 campi da tennis.