Nel mezzo del Parco Nazionale di Watamu, l’hotel Temple Point è un’oasi di tranquillità e un perfetto punto di partenza per innumerevoli escursioni nella cuore della natura. Sorge direttamente su una bella spiaggia privata di sabbia bianca finissima. Gli ospiti verranno accolti in confortevoli sistemazioni arredate in stile swahili e potranno usufruire di numerosi comfort , servizi per il relax ed il divertimento.
POSIZIONE
L’hotel si trova a 120 chilometri a nord di Mombasa, a 25 chilometri da Malindi e a 5 minuti di auto da Watamu.
CAMERE
Il resort dispone di 104 camere e tutte sono dotate di un moderno bagno con asciugacapelli, aria condizionata, zanzariera, ventilatore, cassetta di sicurezza, televisore satellitare, mini frigo, kit per tè e caffè
RISTORANTI E BAR
L’hotel ospita un ristorante principale che propone un servizio a bu%et e un menù internazionale con show cooking. Il ristorante presso la piscina serve pizza, a disposizione anche un bar.
SPORT E TEMPO LIBERO
L’hotel dispone di 2 piscine di acqua salata, di cui 1 con Jacuzzi, 2 solarium, tennis, ping pong, tiro con l’arco, bocce, biliardo, pallavolo, calcio, acquagym e freccette.
BENESSERE
La struttura dispone di un centro Spa a pagamento e un’area fitness a disposizione dei clienti gratuitamente.
SPIAGGIA
Il Temple Point Resort si trova direttamente sulla spiaggia di sabbia finissima e i clienti possono usufruire di lettini e ombrelloni.
SERVIZI
Reception 24h, Internet gratuito nell’area lobby, medico a disposizione 24h a chiamata, servizio di lavanderia, babysitter su richiesta, cambio valute, boutique e sala conferenze.