DOVE
La struttura è situata direttamente sulla spiaggia di Uroa, sulla costa Est dell'isola di Zanzibar.
Si tratta di un Resort completamente di nuova costruzione che riprende il nome del preesistente villaggio situato nella stessa zona. La spiaggia privata, lunga circa 400 metri, è bianchissima, rialzata e attrezzata con ombrelloni e con lettini prendisole in stile locale.
L'Oceano Indiano è limpido e cristallino e durante la bassa marea una lingua di sabbia affiora proprio davanti al villaggio.
CAMERE
Le 61 camere, tutte con letto matrimoniale e tutte orientate verso il mare, con balconcino privato attrezzato, sono arredate in stile locale con zanzariere ai letti, dispongono di servizi privati, climatizzatore, ventilatore a pale al soffitto, cassaforte, frigobar, tv satellitare, telefono e, a pagamento, connessione Internet via cavo. Otto camere sono attrezzate per clienti disabili, e tutte le aree comuni sono raggiungibili da passerelle (compresa la spiaggia).
SERVIZI
Colazione, pranzo e cena sono con servizio a buffet presso il ristorante centrale che ospita comodamente fino a 150 persone.
La struttura principale si compone di un enorme makuti che sovrasta la reception, tutta la zona di servizi comuni (internet point, centro massaggi, boutique, ufficio escursioni, ambulatorio medico), continua sul lounge bar e finisce sul ristorante a pochi passi dalla spiaggia.
A disposizione degli ospiti due bar, due piscine e un campo da calcetto.
DA SAPERE
Per chi ama il relax questo è il posto adatto. La splendida posizione su una lunghissima e bellissima spiaggia di sabbia bianca attrezzata con lettini e ombrelloni permette di ammirare le bellezze dell'Oceano Indiano in assoluta tranquillità. Il villaggio è curato in ogni minimo particolare, pulito e ben gestito.