Posizione:
il villaggio di Torre del Faro è situato nei pressi del lido del Comune di Scanzano Jonico nel Metapontino, a ridosso dellincontaminata pineta di Policoro (oasi WWF) che lo separa dal mare e dalla splendida spiaggia di sabbia fine. Sicuramente meta ideale per le famiglie, la struttura riesce però a soddisfare ogni tipo di clientela grazie alla sua posizione pianeggiante ed allelevato numero di impianti ed attrezzature sportive sia allinterno della struttura che sulla spiaggia. La struttura si presta alla realizzazione di congressi, eventi e convention grazie alla presenza di ampi spazi comuni e di una sala climatizzata in grado di ospitare fino a 600 persone.
Come arrivare:
In Auto: Autostrada A1 fino a Napoli, quindi A3 fino a Potenza, superstrada fino a Metaponto e da qui S.S. 106 in direzione sud Reggio Calabria fino a Scanzano Jonico, seguire poi le indicazioni per il villaggio. Oppure Autostrada Adriatica A14 fino a Bari, deviazione per Taranto fino a Palagiano - termine dellAutostrada, proseguire immettendosi sulla S.S. 106 in direzione sud Reggio Calabria fino a Scanzano Jonico In Treno: Stazioni FS di Scanzano Jonico (3km), Policoro (6 km) o Metaponto (22 km). In Aereo: Aeroporti di Bari e Brindisi entrambi a circa 130 km. Possibilità di trasferimenti privati su richiesta e a pagamento.
Descrizione e servizi:
Il villaggio, è stato studiato per offrirvi ogni svago desiderato: potrete dedicarvi allo sport, o semplicemente rilassarvi sulla spiaggia di finissima e candida sabbia. Camere: 432 Camere (doppie, triple e quadruple). Arredate in stile semplice mediterraneo, sono spaziose, hanno servizi con doccia, telefono, aria condizionata, Tv frigorifero, terrazza o patio. Sono disponibili altresì camere con ventilatore a pale senza aria condizionata (con riduzione di prezzo).
Ristorante:
Grande ristorante che si sviluppa sia allinterno che allaperto a fianco della grande piscina, riparato da una piacevolissima copertura. Piccola colazione, pranzo e cena con servizio a buffet. Vino ed acqua in caraffa a volontà ai pasti.
Servizi:
Grandissimo e attrezzato bar a bordo della piscina, boutique-bazar-artigianato, fotografo, parrucchiere (in alta stagione). A pagamento centro wellness con sauna, bagno turco e massaggi presso ladiacente Hotel Portogreco. Per i bambini 0-3 anni a disposizione la struttura attrezzata biberoneria per la preparazione delle pappe e pietanze preparate espressamente per i piccini. Baby sitting con prenotazione e contributo alle spese, su richiesta alla reception.
Sport e Svaghi:
Novità 2013: Sea Walking (tecnica di passeggiata che si pratica con le gambe immerse nellacqua di mare con lausilio di appositi bastoni, funzionale sia per la tonificazione muscolare che per il miglioramento posturale). Ai fanatici dello sport, è dedicato un ricco programma di ginnastiche, sono dedicati 6 campi da tennis in mateco, 2 da calcetto in erba sintetica , 1 di calciotto in erba naturale, 2 da basket in mateco, 2 da volley, 4 da beach volley in spiaggia, area per il tiro con larco, tennis tavolo, campo pratica da golf, biciclette (nolo a pagamento), windsurf e canoe e 4 campi da bocce. Illuminazione notturna dei campi sportivi è a pagamento. Possibilità di effettuare soggiorni sportivi con percorsi guidati in bicicletta e lezioni di vela. Turlino Card: La Turlino card obbligatoria, comprende laccesso alla biberoneria o ai pasti dal buffet in ristorante. Accesso allo spazio giochi. Nella biberoneria troverete: sterilizzatore, frullatore, omogeneizzatore, fasciatoio, a richiesta e fino ad esaurimento disponibilità, noleggio passeggini, forno a micro-onde, scalda biberon, cucina con 8 fuochi, frigorifero, vettovagliato, tavoli, sedie, lavabo, seggioloni. Negli orari dei pasti principali a disposizione delle mamme unassistente per la preparazione delle pappe, saranno serviti brodi vegetali e di carne, passato di verdure, pastine, fettine di carne, hamburger, pesce, affettati, latticini e frutta fresca. Non compresi nel forfait, omogeneizzati, latte fresco e latte per la prima infanzia sia liquido che in polvere. Assistenza pediatrica su richiesta e a pagamento.
Spiaggia:
A 600 metri dal cancelletto della stradina pedonale privata che porta al mare; una piacevole passeggiata che attraversa una bellissima e incontaminata pineta (Oasi WWF). Di sabbia bianca e finissima, attrezzata con lettini e ombrelloni. Il mare è limpido e dolcemente digradante; ideale per le famiglie con bambini. La spiaggia, profondissima e lunga decine di chilometri è ideale per lunghissime passeggiate. Una navetta è a disposizione della clientela ad orari prestabiliti.
HERO CAMP 2013
Lhero Camp con la sua simpatica mascotte dà il benvenuto ai piccoli ospiti che qui troveranno spazi colorati e loro dedicati al ristorante, in piscina e in spiaggia. Hero camp dai 3 ai 13 anni: avvincente club per bambini con proposta di attività ludiche e ricreative divise per fasce detà, assistenza specializzata, area giochi attrezzata, laboratorio teatro, ludoteca con giochi e videoteca. Menù pensato e dedicato per i bambini che potranno pranzare e cenare in compagnia degli animatori in apposita area del ristorante. IYoung dai 13 ai 18 anni: club speciale per i giovani ai quali sono dedicate le attività sportive, i balli, i giochi e i tornei; laboratorio di cabaret, scuola di hip-hop, giochi di ruolo e di società,
Tessera club Obbligatoria da pagare in loco (gratis fino a 3 anni n.c.), comprende attività sportive, utilizzo dei campi sportivi diurni, piano bar, piscina, sdraio ed ombrelloni a partire dalla terza fila (ad esaurimento), mini e baby club. Animazione, nel rispetto della tranquillità e delle esigenze di ognuno. Grande anfiteatro per animazione, balli e spettacoli.
Animali: Animali di piccola taglia ammessi con un supplemento da pagare in loco, è vietato laccesso nei luoghi comuni e nella spiaggia attrezzata.
Siamo spiacenti. Al momento non abbiamo offerte attive su questa struttura. Scopri le migliori offerte Borsaviaggi sulla destinazione attuale utilizzando il motore.