DOVE
Situato sulla costa nord orientale di Zanzibar, proprio di fronte all'isola di Mnemba, lo Zanzibar House è un bellissimo Boutique Hotel che sorge direttamente sulla spiaggia di Matemwe e dista appena 40 km da Stone Town. Lottima posizione e lampia gamma dei servizi offerti fanno dello Zanzibar House una vera e propria oasi di pace e tranquillità dove poter rilassarsi accompagnati dai dolci rumori della natura.
CAMERE
La struttura dispone di 7 camere tutte con vista mozzafiato. Cinque si affacciano sull'Oceano Indiano, e due sul palmeto da dove si può godere uno splendido tramonto. Le camere, alle quali si accede attraverso una porta tipica di Zanzibar, sono dotate di ampio terrazzo in legno di cocco e sono arredate in tipico stile Zanzibarino. Tutte dispongono di ventilatore, cassaforte, Wi fi, mini bar, asciugacapelli, Tv satellitare, aria condizionata, telefonino e sim, teli mare, accappatoio e pantofole.
SERVIZI
Lhotel dispone di un ristorante che propone ogni giorno una diversa e ampia selezione di piatti sia a pranzo che a cena. La cucina fonde i sapori della cucina italiana e internazionale con ricette tipiche locali a base di prodotti freschi del luogo. Inoltre è sempre disponibile un'ampia scelta di piatti vegetariani.
Sia il pranzo che la cena possono essere serviti nel patio o sulla terrazza privata particolarmente adatta a cene romantiche. A disposizione degli ospiti anche un bar dove consumare succhi di frutta fresca, bevande e cocktail. Per tutti i clienti è previsto l'utilizzo gratuito di biciclette, biliardo full size, ping pong e diversi altri giochi. Infine gli ospiti potranno accedere allarea Relax dove troveranno piscina con idromassaggio, sauna e bagno turco e dove sarà possibile usufruire di diversi trattamenti benessere.
DA SAPERE
La cura per il cliente, la cortesia e la professionalità, unite alla molteplicità dei servizi offerti, trasformeranno la vostra vacanza in un'esperienza indimenticabile.