Please enable JavaScript to continue using this application.
operatore viaggi icona
da 30 ANNI
CONSULENTI ONLINE
assistenza viaggi icona
ASSISTENZA
PRE-DURANTE-POST VENDITA
clienti viaggi icona
+ di 100.000
CLIENTI CI HANNO SCELTO
1° portale viaggi icona
1° PORTALE
VIAGGI VACANZE IN ITALIA
Borsaviaggi logo
Consulenti in linea!
06 5587667
LUN.-VEN. 9.00 / 19.00SAB. 9.00 - 13.00
Borsaviaggi consulenti in linea

Th Ortano Residence

Elba , Toscana

Vedi su mappa
Codice Offerta: 90443
Codice Offerta: 90443
C’è un angolo di paradiso che ti aspetta all’Isola d’Elba: Ortano, una suggestiva insenatura dove mare e natura si abbracciano per regalarti panorami spettacolari. Un luogo d’altri tempi dove puoi respirare il profumo intenso e selvaggio delle colline ancora incontaminate. Il Villaggio è immerso in un ampio e curato giardino e si presenta come un piccolo borgo: è composto da un corpo centrale a due piani dove si trovano le camere ed alcuni dei principali servizi e dal Residence, dove si trovano gli appartamenti di varie tipologie. Numerose le attrattive dedicate al tempo libero, svago, sport e animazione.
Strada per Ortano 15, 57038 Rio Marina (LI)

SERVIZI
Parcheggio interno non custodito, in parte con copertura, servizio deposito bagagli, wifi (nel corpo centrale e nelle aree comuni), accesso disabili, teatro, fotografo, Boutique, servizio transfer da e per le stazioni marittime, Servizio di assistenza medica ad orari prestabiliti, Centro Benessere THWB, servizio di noleggio auto e scooter, Centro diving, Ufficio Escursioni e Sala Meeting sino a 200 posti.
Per i residence, a disposizione, minimarket e lavanderia a gettoni.

FORMULA RESIDENCE
A disposizione 121 appartamenti dotati di servizi con doccia, telefono, TV e cassetta di sicurezza.
A disposizione: mini market, lavanderia a gettoni.
Mono 2: a piano terra o primo piano sono composti da soggiorno con angolo cottura e letti singoli/ matrimoniale. Possibilità di letto aggiunto o culla.
Bilo 4: ubicati al piano terra, primo o secondo piano sono composti da soggiorno angolo cottura e divano letto doppio, camera doppia/ matrimoniale. Possibilità di letto aggiunto o culla. Alcuni con balcone.
Bilo 4 Le Ville: al piano terra con patio, o primo piano con terrazza, sono composti da cucinotto separato, soggiorno con divano letto doppio, camera doppia matrimoniale. Possibilità di letto aggiunto o culla.
Bilo 4 Le Ville con A/C: come Bilo 4 Le Ville, con aria condizionata.
Trilo 6 con A/C: a piano rialzato  primo o secondo piano sono composti da soggiorno con divano letto doppio, camera doppia/matrimoniale, camera con 2 letti singoli, aria condizionata.  Possibilità di culla

MONOLOCALE CLASSIC
Ideale per due persone, matrimoniale o con due letti singoli secondo le vostre preferenze e possibilità di aggiungere la culla.
Siti al piano terra o primo piano gli appartamenti sono dotati di soggiorno con angolo cottura, telefono, TV e cassetta di sicurezza.
Il bagno privato è dotato di doccia, asciugacapelli e set di prodotti da bagno in omaggio.
Servizi di mini market e lavanderia a gettoni nel complesso.

BILOCALE 4 CLASSIC
Ubicato al piano terra, primo o secondo piano, e solo alcuni con balcone. L'appartamento è composto da una camera doppia/matrimoniale e da un soggiorno con angolo cottura e un divano letto doppio.
Tutti gli appartamenti sono dotati di servizi con doccia, telefono, TV e cassetta di sicurezza.
Il bagno privato è dotato di doccia, asciugacapelli e set di prodotti di bagno in omaggio.
Servizi di mini market e lavanderia a gettoni nel complesso.

BILOCALE 5 CLASSIC
Ubicato al primo piano, l'appartamento è composto da una camera doppia/matrimoniale e da un soggiorno con angolo cottura, un divano letto doppio e un letto singolo per un totale di 5 posti letto. Tutti gli appartamenti sono dotati di servizi con doccia, telefono, TV e cassetta di sicurezza.
Il bagno privato è dotato di doccia, asciugacapelli e set di prodotti di bagno in omaggio.
Servizi di mini market e lavanderia a gettoni nel complesso.

BILOCALE 4 LE VILLE
Ubicato al piano terra con patio  o primo piano con terrazzo, l'appartamento ha una superficie che varia da 35m² a 40m² ed è composto da una camera doppia/matrimoniale e da un soggiorno con angolo cottura e un divano letto doppio, inoltre vi è la possibilità di aggiungere un letto o la culla.  Tutti gli appartamenti sono dotati di servizi con doccia, telefono, TV e cassetta di sicurezza.
Il bagno privato è dotato di doccia, asciugacapelli eset di prodotti di bagno in omaggio.
Servizi di mini market e lavanderia a gettoni nel complesso.

BILOCALE 5 LE VILLE
Ubicato al primo piano, l'appartamento è composto da una camera doppia/matrimoniale e da un soggiorno con angolo cottura, un divano letto doppio e un letto singolo per un totale di 5 posti letto. Tutti gli appartamenti sono dotati di servizi con doccia, telefono, TV e cassetta di sicurezza.
Il bagno privato è dotato di doccia, asciugacapelli, set di prodotti di bagno in omaggio.
Servizi di mini market e lavanderia a gettoni nel complesso.

BILOCALE 4 LE VILLE CON A/C
Ubicato al piano terra o primo piano, l'appartamento è composto da una camera doppia/matrimoniale e da un soggiorno con angolo cottura e un divano letto doppio. Tutti gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, servizi igienici, telefono, TV e cassetta di sicurezza.
Il bagno privato è dotato di doccia, asciugacapelli e set di prodotti di bagno in omaggio.
Servizi di mini market e lavanderia a gettoni nel complesso.

BILOCALE 5 LE VILLE CON A/C
Ubicato al primo piano, l'appartamento è composto da una camera doppia/matrimoniale e da un soggiorno con angolo cottura, un divano letto doppio e un letto singolo per un totale di 5 posti letto. Tutti gli appartamenti sono dotati di servizi con doccia, telefono, TV cassetta di sicurezza e aria condizionata.
Il bagno privato è dotato di doccia, asciugacapelli e set di prodotti di bagno in omaggio.
Servizi di mini market e lavanderia a gettoni nel complesso.

TRILOCALE 6 CON A/C
Ubicati a piano rialzato o primo o secondo piano sono composti da soggiorno con divano letto doppio e camera doppia/matrimoniale, ulteriore camera con 2 letti singoli. 
Tutti gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, di servizi con doccia, telefono, TV e cassetta di sicurezza.
Il bagno privato è dotato di doccia, asciugacapelli e set di prodotti di bagno in omaggio.
Servizi di mini market e lavanderia a gettoni nel complesso.

TRILOCALE 8 CON A/C
Ubicato al  secondo piano sono composti da soggiorno con divano letto doppio e camera doppia/matrimoniale, camera con 2 letti singoli e ulteriori 2 posti per un totale di 8 posti letto. Terrazzo attrezzato.
Tutti gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, di servizi con doccia, telefono, TV e cassetta di sicurezza.
Il bagno privato è dotato di doccia, asciugacapelli e set di prodotti di bagno in omaggio.
Servizi di mini market e lavanderia a gettoni nel complesso.

SPORT
Parco piscine con idromassaggio, realizzato con strutture all’avanguardia dove sperimentare prove di immersioni insieme ad un istruttore. A disposizione 2 campi da tennis in erba sintetica,
calcetto, beach volley, ping pong, canoe, windsurf, optimist, laser, pedalò. Centro diving e snorkeling con corsi di immersione, noleggio attrezzature e uscite in barca con guida.
Possibilità di corsi individuali degli sport praticati, illuminazione dei campi sportivi.
Campo Golf 9 buche a 20 Km.

SPIAGGIA
Il Villaggio si affaccia su una splendida e suggestiva caletta di ghiaia. La spiaggia attrezzata riservata ai nostri ospiti: in prossimità del mare, con ciottoli, e nella parte retrostante interna con sabbia riportata.
Si trova a 200 metri dal corpo centrale del Villaggio e a 250/600 metri dal Residence. Attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini a disposizione degli ospiti. Possibilità di noleggio teli mare.

INTRATTENIMENTO 
La nostra equipe di intrattenimento allieterà le giornate degli ospiti con giochi, tornei, show e sport a bordo piscina o in spiaggia.

TH Land
Per i bambini e ragazzi la TH Crew dedica attività di gioco e sport durante tutto il giorno e la possibilità di mangiare con il proprio animatore.
Attenzione particolare ai genitori con i bambini più piccoli con: noleggio passeggini, sala pappe e biberoneria con assistenza ad orari prestabiliti.
TH Baby: dai 3 ai 5 anni
TH Kids: dai 6 ai 7 anni
TH Fun: dagli 8 ai 10 anni
TH Young: dagli 11 ai 13 anni
TH Teeny: dai 14 ai 18 anni n.c.

Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Partenze da:
Codice Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento Prezzo Lista Desideri
5657883 25/05/2024 8/7 Solo Pernottamento 630 €