Please enable JavaScript to continue using this application.
operatore viaggi icona
da 30 ANNI
CONSULENTI ONLINE
assistenza viaggi icona
ASSISTENZA
PRE-DURANTE-POST VENDITA
clienti viaggi icona
+ di 100.000
CLIENTI CI HANNO SCELTO
1° portale viaggi icona
1° PORTALE
VIAGGI VACANZE IN ITALIA
Borsaviaggi logo
Consulenti in linea!
06 5587667
LUN.-VEN. 9.00 / 19.00SAB. 9.00 - 13.00
Borsaviaggi consulenti in linea

Appartamenti Plaka Ii

Naxos , Grecia

Vedi su mappa
prezzo viaggio dinamico
viaggio garantito
Della stessa gestione del fratello Plaka I, l’hotel Plaka II è situato a ridosso dalla bellissima e omonima spiaggia, lunga e di sabbia fine, con spettacolari dune che la rendono una delle più selvagge e naturali di tutta l’isola.

LA VALUTAZIONE EDEN
Studio funzionali e gradevoli della stessa gestione del fratello Plaka I. Della stessa gestione del fratello Plaka I, l’hotel Plaka II è situato a ridosso dalla bellissima e omonima spiaggia, lunga e di sabbia fine, con spettacolari dune che la rendono una delle più selvagge e naturali di tutta l’isola. Un vero angolo di pace, tranquillità e bellezza! Dispone di studio funzionali e gradevoli che possono ospitare fino a 4 occupanti adulti e una graziosa area piscina, seppur paradossalmente risulti un servizio quasi sovrabbondante data la location! Ai vagabondi Eden suggerisce di noleggiare un’auto e percorrere le strade costiere del sud, deserte e dai panorami suggestivi, fino ad addentrarvi nei villaggi dell’entroterra, per un assaggio di una Grecia ferma nel tempo. Quando sarete stanchi fermatevi a riprendere fiato nelle altre splendide spiagge, tra cui Vigla, paradiso del kite-surf, e Mikri Vigla, perfetta per gli amanti di relax, sole e mare.

DOVE SIAMO
Plaka, a 120 m dalla spiaggia, 4 km da quella di Agios Prokopios, 7,5 da Naxos città e dal suo porto. Fermata bus di fronte all’hotel.

SPIAGGIA
Sabbiosa e in parte attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

CAMERE
27 unità (35 m2) che possono ospitare fino a 4 adulti, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, angolo cottura con minifrigo, telefono, TV satellitare, connessione Wi-Fi e terrazzo o balcone.

RISTORANTI E BAR
Snack-bar presso la piscina, bar e sala colazione.

SERVIZI
Una piscina con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). Sala TV, connessione Wi-Fi e parcheggio.

Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Dettagli partenza
Codice Partenza P1936075283
Informazioni partenza
Da
Da
Milano
Partenza il
Partenza il
11 luglio 2025
Rientro il
Rientro il
18 luglio 2025
Soggiorno
Soggiorno
8/7
Trattamento
Trattamento
Pernottamento E Colazione
La quota include:
Volo, trasferimenti, soggiorno presso Appartamenti Plaka II con trattamento di PERNOTTAMENTO E COLAZIONE .
Note:
Quote soggette a disponibilità limitata. NB. Per ragioni dovute agli operativi o ad eventuali situazioni avverse del mare possono rendersi necessarie delle notti in transito a Mykonos.
Costi in loco:
Da pagare in loco Tassa di Soggiorno.
Hai bisogno di assistenza?
Chiamaci indicando il codice:

P1936075283

Lun - Ven: 09:00/19:00Sab: 9:00/13:00
Prezzo Finito per 2 persone
2.280
Modifica camere
Procedi
TI SERVE AIUTO SULL'OFFERTA?
icona vit
Chiamaci al 06 5587667
o TI RICHIAMIAMO NOI!
Richiamami!!