STRUTTURA
Lo Schloss Hotel & Club Dolomiti in stile asburgico è situato in posizione centrale e nelle vicinanze degli impianti di risalita del Belvedere (Sella Ronda). L’hotel dispone di un’ampia sala da pranzo in stile Viennese ed Imperiale, sala soggiorno, bar, sala giochi, sala TV/SAT, sala per riunioni-spettacoli, internet WI FI e zona wi-fi gratuito. Garage (a pagamento in loco, su prenotazione) e parcheggio.
CAMERE
Tutte le camere sono dotate di bagno o doccia, telefono, Tv/Sat, cassaforte, asciugacapelli, minibar, internet WIFI gratuito, in parte con balcone. Disponibili camere preferenziali, prestige e suite.
SERVIZI
Centro Fitness & Wellness (a pagamento): idromassaggio, sauna, bagno turco, palestra. Bar, cafè, restaurant, pizzeria Kaiserstube & Pub Kaiserkeller.
RISTORAZIONE
La cucina tipica, nazionale ed internazionale è particolarmente curata ed offre menù con ampia scelta di primi e secondi piatti con cene a tema ogni sera, galà settimanale, angolo enoteca, petites carte (extra), baby carte. Colazione a buffet, insalate e dessert sono serviti a buffet. Servizio per celiaci (dotazione base alimenti gluten free, possibilità di cucina con alimenti portati dal cliente / pane, pasta forniti dall’hotel.
ANIMAZIONE
Intrattenimenti vari in albergo e eventi organizzati dalla località di Canazei (in luglio e agosto), assistenza attività sportive (extra: programma convenzionato a quote agevolate con Fassa Sport Check Point).
ANIMALI
Su richiesta da verificare con la struttura, esclusi luoghi comuni
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.