POSIZIONE
Situato lungo il canale Wittenburgervaart, l'Inntel Hotels Amsterdam Landmark è un hotel di tendenza a 4 km dalla stazione ferroviaria centrale di Amsterdam e a 7 km dal Museo Van Gogh.
CAMERE E SERVIZI
Le camere sono moderne e in stile urbano, dotate di aria condizionata, Wi-Fi gratuito, scrivania, cassaforte, bollitore, frigorifero, TV a schermo piatto e bagno in camera con doccia. Le camere, ristrutturate, sono attrezzate con macchina Nespresso, vasca idromassaggio e/o sauna privata. Molte vantano viste panoramiche sulla città e sul canale. L'hotel offre un centro fitness, un bar/ristorante con vista sul canale, palestra, reception sempre aperta e un'area benessere con piscina coperta, sauna e bagno turco. La Rembrandt House, la Basilica di San Nicola e il Dutch National Opera & Ballet si trovano tutti vicini all'hotel.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.